Come per altri progetti Dream And Run anche stavolta non dimentico la parte ambientale.

Seppur minore rispetto al progetto Francigena, pianterò anche in questa occasione degli alberi.

Gli alberi saranno soprattutto simbolici e pianterò 1 albero per ogni continente toccato in questo viaggio.

5 alberi che simboleggiano la sostenibilità ambientale e la voglia di affiancare i temi di cambiamento climatico. Alberi per portare più verde, più forza al terreno, più ossigeno, più aria pulita, per ognuno di noi. Perché ognuno di noi può unirsi a questa campagna per il verde pubblico mondiale e piantare. Può farlo di persona, nel proprio giardino o proprio orto. Può farlo appoggiandosi alle numerosissime piattaforme online e piantare insieme a loro.

Gli alberi che pianterò in questo ennesimo progetto “verde” e di sostenibilità ambientale andranno ad aggiungersi a quelli già piantati coi progetti Dream And Run scorsi. E quindi si aggiungono ai 30 alberi della corsa virtuale del 2020 e si aggiungono agli 83 alberi del progetto Francigena del 2021.

Se sei interessato a donare alberi per questo progetto o a mettere a disposizione un tuo spazio per 5 alberi del progetto “Running World Tour” di questo 2023, contattami pure. Sarò felicissimo di collaborare insieme!

AGGIORNAMENTO 25/01/2023: La location dove verranno piantumati gli alberi e che quindi ospiterà le piante a simbolo della sostenibilità ambientale sarà con molta probabilità loc. Il Borro, all’interno della tenuta dell’azienda agricola e Hotel Relais & Châteaux

IL PROGETTO É IN COLLABORAZIONE CON ATLETICA SANGIOVANNESE 1967

MAIN SPONSOR: IL BORRO Relais & Châteaux

COLLABORAZIONE VOLI AEREI

CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI CAVRIGLIA

Categories:

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *