Il prossimo 29 gennaio inizierò il mio giro del mondo. Correndo anche gare podistiche in quasi tutti i Paesi che visiterò.

Nella prima fase toccherò Marocco, Emirati Arabi, Israele e Malta. Per poi andare verso ovest, in Messico. Subito dopo sarà la volta del Sud America. Completerò il giro del mondo passando dall’Australia, Thailandia e Cambogia. Per poi rientrare in Europa.

Correrò gare ufficiali di mezze maratone e non solo. Unendo così la mia passione per il viaggio e per il running e cercando di realizzare un Sogno che mi porto dietro da moltissimo tempo.

Non sarà soltanto un giro del mondo e il correre gare ufficiali in diversi Paesi. Affiancherò anche due progetti solidali e raccoglierò fondi per due Onlus: i Maratonabili e Dynamo Camp!

Sarà quindi anche un giro del mondo solidale e in cui metterò a disposizione le mie gambe per bambini e ragazzi che non possono farlo. Contribuendo a realizzare anche i loro sogni.

Alla fine del progetto pianterò anche 5 alberi, uno per ogni continente toccato. A simboleggiare la voglia di rinascita e di sostenibilità ambientale, tema da sempre vivo nei miei progetti di “Dream And Run”.

COME NASCE IL PROGETTO?

Il progetto nasce dalla voglia di realizzare un Grande Sogno che avevo sin da bambino, quando mi divertivo a sfogliare i libri di geografia e a guardare con occhi pieni di gioia i vari mappamondi e planisferi.

Nasce dalla voglia di viaggiare, esplorare, scoprire, correre. E unire quindi le mie più grandi passioni che sono il correre e viaggiare.

Il Covid aveva fermato e frenato tutti i miei progetti di viaggio del 2020. E’ arrivato quindi il momento di riprendere a viaggiare e Vivere! Realizzando i miei Sogni nel cassetto.

Il progetto nasce anche dalla voglia di dare una mano a due Onlus che mi stanno a cuore, provando a raccogliere fondi per realizzare progetti solidali: contribuire alla Terapia Ricreativa di Dynamo Camp e far correre e sognare i ragazzi dei Maratonabili (contribuendo magari a comprare una o più carrozzine per loro e per i loro Sogni).

qui trovi il link diretto di Rete del Dono per donare a sostegno delle due Onlus

PERCHÉ  LO FACCIO?

Perché ancora una volta ho voglia di mettermi in gioco. Di provare i miei limiti, oltre al desiderio di realizzare un Grande Sogno.

Ho voglia di sperimentare, viaggiare, esplorare. E ho voglia di tornare a viaggiare oltre. Uscire dalla mia comfort zone e provare nuove avventure andando alla scoperta di nuovi Paesi, anche di corsa.

Ho voglia di prestare le mie gambe e supportare bambini e ragazzi attraverso Dynamo Camp e Maratonabili.

Scelgo di viaggiare intorno al mondo perché ne sento il bisogno. Con la continua voglia di realizzare sogni e desideri.

Seguimi e VIAGGIA con me! Sostienimi in questo Grande progetto!

COME SUPPORTARMI?

Se vuoi supportarmi, potrai farlo in varie modalità.

  • Potrai appoggiarmi anche come sponsor e sostenendo spese e costi legati al progetto (per info e proposte invia mail a gaefresa@gmail.com)
  • Oppure tramite crowdfunding, il processo collettivo di micro finanziamento per sostenere gli sforzi legati a questo sogno e questo progetto. (qui il link se vuoi sostenermi personalmente, come collettività di sponsor).

GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE MI SOSTENGONO E SOSTERRANNO! Qualsiasi esso sia il tipo di supporto.

IL PROGETTO É IN COLLABORAZIONE CON ATLETICA SANGIOVANNESE 1967

MAIN SPONSOR: IL BORRO Relais & Châteaux

COLLABORAZIONE VOLI AEREI

CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI CAVRIGLIA

creazione grafica sito e locandina: Isabella Bono (isabellabono_visualdesigner)

Categories:

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *